INTERVISTA A JOHN PETER SLOAN

APERTA SLOAN SQUARE IN PIAZZALE CADORNA 2

Sloan Square è il luogo in cui trovare birra e piatti d'eccellenza, un modo nuovo e coinvolgente per fare cultura davanti a cibo e bevande di qualità, ma allo stesso tempo dove fare aperitivi ‘in lingua’ o partecipare a lezioni di english business. Una proposta dalla forte personalità che non trascura l'importanza di coniugare divertimento e cultura.

 

La prima domanda che vorrei farti riguarda questa tua scelta di proporre ai milanesi un connubio tanto particolare: birra e cibo d'eccellenza, accompagnati da lezioni d'inglese. Siamo pronti secondo te a tanto?

 

JOHN PETER SLOAN

Ho imparato a conoscere il popolo italiano attraverso lo studio e la mia esperienza di insegnante di inglese, sono convinto che un luogo rilassante e piacevole possa aiutare notevolmente. L'ambiente che ho voluto creare nel pub di piazzale Cadorna aiuta a stare bene, vuole essere dinamico e accogliente, un luogo dove trovare musica, oltre a ottima birra, con la possibilità di imparare ed esercitare l'inglese in modo divertente.

Quale pensi che possa essere il target interessato a questo tipo di proposta?

 

 JOHN PETER SLOAN

Direi che il target può essere ampissimo, per esempio questa è una zona di uffici e durante l'ora del pranzo abbiamo molte richieste per lezioni di english business, mentre le serate sono a tema e attirano un pubblico di ogni età: le sere di lunedì e mercoledì sono dedicate al revival anni 80, per esempio! Inizieranno nel mese di settembre, invece, corsi per bambini che si svolgeranno durante la giornata del sabato, per andare incontro alle esigenze di tanti.

Eccellenze in ogni campo quindi, come coniugare questo tipo di filosofia con il concetto di fruibilità?

 

JOHN PETER SLOAN

Fondamentale è capire l'importanza di un corretto rapporto tra qualità e prezzo, credo che il popolo italiano sia disposto a ragionare in questi termini. La nostra filosofia prevede un ascolto costante delle persone e delle loro esigenze, per migliorare sempre grazie ad un confronto costruttivo. Vogliamo osservare e ascoltare la nostra clientela perché siamo certi che insieme si possano fare grandi cose. Da parte nostra stiamo cercando di offrire il massimo: qualità e divertimento per trascorrere insieme serate uniche. Siamo partiti molto bene e ci aspetta un settembre ricco di iniziative ed eventi!

 

Bene!Per ora grazie e ci si rivede a settembre per presentare il programma ai nostri lettori!