Festa d’Affori

Pedalata ecologica nei quartieri organizzata da Asco Affori

Domenica 28 settembre, in occasione della Festa d’Affori, l’Asco Affori in collaborazione con la Ciclistica di Bruzzano organizza la Pedalata ecologica nei quartieri. Le iscrizioni sono gratuite e si possono effettuare presso i seguenti negozi: A. Di Moto, Merceria Vesty&Krea, Ottica Botta, Effecorta, Gioielleria Sordi, Calzature Clara, Astesani Vacanze, Hobby Toys, Passoni Calzature, Gadget, Magocarta, Anteprima, Manganini, Giussani Shop, Studio Divina, Frida House, Essenza Fumo, Ghepy, studio dentistico Via Carli oppure la domenica stessa a partire dalle ore 8.30 presso l’ingresso principale di Villa Litta.


Tutti gli iscritti prima della partenza riceveranno una maglietta dell’Asco Affori (fino ad esaurimento). La partenza è fissata per le ore 9.30 dall’ingresso principale di Villa Litta in corrispondenza con viale Affori; l’arrivo è previsto per le ore 11 in piazza Santa Giustina. Saranno premiati il ciclista più giovane, il meno giovane ed il gruppo più numeroso.

Tutti i ciclisti sono invitati a rispettare il Codice Stradale e si consiglia l’uso del casco protettivo. La pedalata è finalizzata a promuovere l’uso della bicicletta ed è pertanto esclusa qualsiasi forma di agonismo. Pur impegnandosi per la buona riuscita dell’evento, gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito a qualsiasi danno che possa accadere a persone, cose o animali durante tutta la durata della manifestazione. Sarà presente l’associazione Emergenza Milano Soccorso onlus. In caso di pioggia, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. Buona pedalata a tutti!

Enrico Terragni