da venerdì 26 a mercoledì 31 dicembre 2014
produzione Pop 451
FONDAMENTALMENTE AVEVAMO VOGLIA DI VEDERCI
di e con Walter Leonardi e Flavio Pirini
venerdì 26 - Santo Stefano:
cena degli avanzi ore 19.45 – spettacolo ore 21
ricicla il regalo trash a fine spettacolo estrazione per assegnare i regali agli spettatori e il proprietario del regalo più trash vince un abbonamento
mercoledì 31 - San Silvestro:
cena a buffet dalle 20.00 – spettacolo ore 22.30 – brindisi dal palco - lenticchie - panettone, pandoro - balli

Un incontro particolare il loro. Non ufficialmente un duo. La cifra artistica della loro collaborazione è assolutamente unica. Mantenendo sempre un filo teso con la tradizione del teatro canzone e del cabaret classico milanese, elaborano una forma tutta loro di condividere palco e scena: il mondo raffinato, notturno, cantautorale di Pirini si fonde alla qualità attoriale e di monologhista di Leonardi; peculiarità che si alimentano nello scambio, producendo un’ esperienza assolutamente originale. Comicità e poesia autentici.
Protagoniste di questo nuovo appuntamento saranno canzoni, monologhi, dialoghi, letture sull'uomo e il contemporaneo, racconti di amori, di quotidianità, di sfortune, dal sapore tutto milanese. Il repertorio di loro pezzi storici sarà riproposto con una nuova veste o magari semplicemente ricordato. I due non mancheranno di farsi cantastorie e comedians, poeti e narratori.
www.teatrodellacooperativa.it - Via Hermada 8, Milano – tel. 02.64749997