Appuntamenti culturali a Niguarda

Novembre 2016

Il Centro Culturale della Cooperativa di via Hermada 14 propone per novembre un calendario interessante di eventi: riportiamo alcuni dei principali appuntamenti.

Per la serie degli Incontri del venerdì segnaliamo: 11 novembre, ore 21, Jazz - Evoluzione dello stile, Le Big Band da Fletcher Henderson a Don Ellis… passando per Duke Ellington, Glenn Miller e Count Basie, a cura di Stefano Bassalti; 25 novembre, ore 21, Conseguenze della guerra civile spagnola nella storia del XX secolo, in collaborazione con il Centro Filippo Buonarroti e con Carlo Antonio Barberini.

Inoltre giovedì 17 novembre, ore 14,45, visita guidata con la storica dell’arte Anna Torterolo alla mostra Hokusai, Hiroshige, Utamaro. Luoghi e volti del Giappone a Palazzo Reale.

 

Sono già partite le seguenti attività: palestra informatica, corsi di inglese base e avanzati, scuola d’italiano per stranieri; inoltre il GIS Zona 9 propone a prezzi convenzionati spettacoli al Teatro alla Scala e al Teatro degli Arcimboldi. Per informazioni, tel. 02.661.14.499.